FAQ

01. Chi é SIGNSHOP?

02. Come e perché acquistare in SIGNSHOP?

03. E cosa vende?

04. I migliori prezzi sul mercato!

05. Come si effettua un ordine?

06. Ho dimenticato la mia password. Che fare?

07. Cos’è il codice sconto?

08. Ci sono spese addizionali?

09. Qual è il prezzo del trasporto?

10. Quali sono i tempi di consegna?

11. Quali tipologie di pagamento posso scegliere di utilizzare?

12. Qual è il prezzo del trasporto?

13. Quali sono i tempi di consegna?

14. Quali tipologie di pagamento posso scegliere di utilizzare?

15. Alcuni articoli non hanno il prezzo indicato, perché?

 

01. Chi é SIGNSHOP? Signshop fa parte del gruppo D.P.S. s.r.l. una società che da oltre 25 anni distribuisce prodotti e attrezzature per grafica, negli ultimi 5 anni si è specializzata nella vendita via internet di prodotti per la grafica in tutta Europa, attualmente è sicuramente tra le maggiori realtà di distribuzione online di prodotti e attrezzature per grafica. Per ulteriori informazioni visita la sezione “chi siamo”.

02. Come e perché acquistare in SIGNSHOP? Acquistare su signshop è semplice e sicuro. Per poter effettuare un ordine è necessario effettuare una registrazione prima o al momento dell’acquisto. Tutti i prezzi sono riportati a fianco della descrizione del prodotto e prima di confermare l’ordine verrà elencata la somma totale esatta di tutti i prodotti presenti nel carrello (già scontati e con eventuali spese addizionali specificate e riportate chiaramente).

03. E cosa vende? SIGNSHOP é un'azienda specializzata nella vendita on-line, sul territorio nazionale, di prodotti e attrezzature per grafica (plotter da taglio, stampanti, materiali di consumo, software, clipart, macchine laser, ecc.). Distribuiamo prodotti nuovi, delle migliori marche, con accessori e manuali originali.

04. I migliori prezzi sul mercato! Forniamo ai nostri clienti merce di qualità a prezzi davvero competitivi. Ogni mese proponiamo ai nostri clienti nuove promozioni, offerte e sconti eccezionali. Acquistando online inoltre si usufruisce di un ulteriore sconto rispetto i prezzi di listino per la vendita diretta.

05. Come si effettua un ordine?  

Login : Se sei già registrato e possiedi una LOGIN, inserisci il Nome Utente e la Password negli appositi spazi e continua la navigazione premendo il bottone LOGIN.  

Registrazione : La procedura di registrazione non comporta nessun obbligo all' acquisto. In qualsiasi momento anche dopo la registrazione è possibile abbandonare l'ordine o modificare i dati personali.  

Conferma ordine : Per confermare l' ordine e quindi proseguire con la verifica dei dati personali ed il riepilogo dettagliato prodotti, sconti, prezzi è necessario premere l' apposito bottone CONFERMA L' ORDINE.  

Continua Ordine : Per continuare l' ordine ed inserire nel carrello nuovi prodotti, si possono utilizzare tutte le voci di menù presenti nel sito oppure premere l' apposito bottone CONTINUA L' ORDINE.  

Aggiorna Carrello : Per modificare la quantità di ogni prodotto nel carrello è necessario digitare il numero nello spazio Qtà. Quindi premere il bottone AGGIORNA CARRELLO. Per eliminare un prodotto dal carrello è necessario spuntare lo spazio Elimina. Quindi premere il bottone AGGIORNA CARRELLO.

Concludi ordine : Per concludere l' ordine, inviare la conferma a Dps.it ed effettuare il pagamento, è necessario premere l' apposito bottone CONCLUDI L' ORDINE.

06. Ho dimenticato la mia password. Che fare? Sotto la casella per inserire la password e l’ID è presente una scritta: “Hai dimenticato la password?”. Ciccare sopra e digitare il proprio indirizzo mail con il quale è stata effettuata la registrazione. Un’ e-mail contenente la vostra password vi verrà spedita immediatamente.

07. Cos’è il codice sconto? Al momento della conferma dell’ordine è presente una casella “codice sconto”. Questo codice segreto viene fornito ai clienti che effettuano un elevato numero di ordini online nel corso dell’anno oppure viene inviato tramite la nostra newsletter mensile per promuovere un articolo. Dopo aver inserito il codice nella casella apposita la percentuale di sconto verrà automaticamente sottratta dal prezzo totale dell’ordine.

08. Ci sono spese addizionali? Al prezzo dei prodotti é necessario aggiungere alcune spese aggiuntive (spese di spedizione e iva) che non generano un eccessivo aumento dei prezzi. Il prezzo totale di acquisto viene indicato nel momento in cui effettui l'ordine. Le spese addizionali dipendono dal volume, dal peso e dalla quantità dei prodotti acquistati, così come dal metodo di pagamento utilizzato. Il prezzo totale (prezzo di vendita al pubblico del prodotto comprensivo delle spese addizionali) viene comunicato al cliente nel momento in cui effettua l'ordine, prima che egli confermi l'acquisto. Signshop offre ai suoi clienti il trasporto omaggio su alcune categorie (come ad esempio le lame per plotter) e per ogni ordine con importo superiore ai 1000 euro.

09. Qual è il prezzo del trasporto? Il prezzo del trasporto viene indicato prima di confermare l’ordine, il prezzo del trasporto varia in base all'importo dell'ordine:

da 0€ a 100€ = 15€
da 101€ a 250€ = 11€
da 251€ a 500€ = 7€
da 501€ a 1000€ = 5€
oltre 1000€= trasporto gratuito

Per alcune categorie (come ad esempio le lame per i plotter) il trasporto è gratuito.

10. Quali sono i tempi di consegna? Per pacchi Fino a 20 Kg se l'ordine viene inoltrato entro le ore 12 la consegna sarà il giorno dopo (2 Giorni Isole) Superiore ai 20 Kg se l'ordine viene inoltrato entro le ore 12 la consegna sarà in max 3 Giorni (5 Giorni Isole) Naturalmente la consegna è subordinata alla disponibilità pertanto vi preghiamo di verificare la disponibilità all'atto dell'acquisto. Tutti gli ordini che riceveremo nei giorni sabato e domenica verranno evasi lunedì mattina.

11. Quali tipologie di pagamento posso scegliere di utilizzare? Visita la sezione “tipologie di pagamento

12. Ho pagato con carta di credito ma la merce non è disponibile nonostante al momento dell'ordine fosse indicata come tale sul sito. Nel caso la merce fosse disponibile a video ma fosse terminata nel momento in cui l'ordine è stato effettuato, l'importo versato sarà immediatamente stornato e restituito al cliente senza nessuna spesa aggiuntiva.

13. Quali sono le condizioni di vendita? Visita la sezione “condizioni di vendita”.

14. Ho un problema ad effettuare un ordine, a chi posso rivolgermi? Per qualsiasi problema legato al nostro sito o per informazioni e aiuto per effettuare un ordine è possibile inviare un e-mail all’indirizzo frida@dps.it, chiedere assistenza via live-chat oppure chiamare allo 011.3490068.

15. Alcuni articoli non hanno il prezzo indicato, perché? Gli articoli come le macchine laser o le stampanti di grande formato non hanno il prezzo indicato perché il prezzo varia in base al modello specifico e al wattaggio. Per conoscere il prezzo di questi articoli è necessario contattare il nostro staff commerciale che fornirà prezzo e indicazioni più specifiche sulle macchine interessate.